Cura con Cura mette a disposizione del cittadino un’equipe di professionisti della sanità. Gli ideatori di questo servizio sono il dott. Denis Calabretto e il dott. Andrea Marin, che hanno scelto di dedicare le proprie competenze alla realizzazione di un’assistenza domiciliare che pone in primo piano la dignità del paziente. Rispettivamente infermiere e farmacista di lunga esperienza, hanno finalizzato alla ricerca del benessere degli assistiti i loro differenti percorsi culturali.


Denis, con una Laurea in filosofia, un master in statistica, successivamente operatore socio-sanitario e infermiere. Ha maturato molteplici e varie esperienze lavorative e sta frequentando la scuola di osteopatia.

Andrea è un farmacista di lunga esperienza. Ha collaborato con diverse realtà ed ha diretto per molti anni la farmacia Centrale di Montebelluna. Professionalità e cultura lo hanno portato a Cura con Cura come consulente farmacologico.

PUNTI DI FORZA


  • Idea

    Rispondiamo alla rivoluzione culturale in atto nell’ambito sanitario. Mettiamo al centro il benessere del paziente e anche quello della sua famiglia, per migliorare la qualità della vita di entrambi.

  • Obiettivo

    Concretizziamo il bisogno di autonomia delle persone in condizione di fragilità. Come? Attraverso un’assistenza mirata presso il domicilio del paziente o presso la nostra comunità di alloggio Villa Altea.

  • Attività

    Siamo reperibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre, prendiamo in carico di tutti i bisogni della persona assistita grazie alla vasta gamma di servizi che offrono i nostri OSS e infermieri.

  • Punti fermi

    Riteniamo che vivere a casa propria o alloggiare presso una struttura confortevole come Villa Altea, sicuri, rispettati e accuditi, sia un desiderio legittimo e realizzabile per tutti.